[Community] Re: Quelli che ti odiano a prescindere...

list a attivista.com list a attivista.com
Ven 11 Mar 2005 09:01:38 CET

scarph a autistici.org scrive:
[..]
Ma tu credi davvero che il tuo partecipare sia piu' importante di quello
degli altri?
Da cosa lo deduci?
[..]

Danilo Moi risponde:
Fino ad ora è stato ed è così.
Non so se Grossi lo "deduca" da solo.
Io lo "deduco".

Senza Grossi questo progetto sarebbe ben diverso.

Senza Grossi non ci sarebbe Scarichiamoli, non ci sarebbero tante altre
cose.
Grossi è quindi **davvero** importante per questo progetto.

Piano perciò con le provocazioni e gli attacchi.
Piano con le accuse di flames...
Anche perchè questo tipo di argomentazioni le ho **già sentite da
determinate persone**...
Il citato "premio alcide" nacque proprio perchè Messina fu l'unico a parlare
apertamente con Grossi.
Tanti altri che pubblicamente gli leccano il fondoschiena **non hanno mai
avuto la dignità** di parlare apertamente...che mondo!
Come se Grossi fosse un terribile e cattivissimo desposta!
Guardate che basta parlarci con Grossi, parlarci normalmente e
tranquillamente.
"grosse" forche caudine? "pazzi" scatenati e liste in balia di folli?
Non cadiamo nel ridicolo!!
(e nel penale, perchè il tutto è quasi da querela)

concludo:
Forse non avete avuto la possibilità di partecipare?

Ad esempio caro Pinna: quante volte ti ho chiesto di partecipare attivamente
alla stesura e alla sistemazione dei contenuti?(e c'è da fare!!)
Hai mai risposto?
Hai mai fatto qualcosa?
Forse non si tentato di "interagire" con te?
Potrei fare esempi linkando messaggi in lista e sai perfettamente cosa ti ho
scritto più volte in privato.
Abbiamo visto nascere questo progetto assieme, io stesso ho conosciuto le cc
attraverso il tuo lavoro...perchè quindi a un certo punto "hai gettato la
spugna"?
Ho fatto questa domanda sul tuo conto anche ad Angelo Rindone...puoi
chiederglielo, confermerà.
E' una scelta che non ho mai capito ne giustificato.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it
Il mercante meditò sul potere ed escogitò la democrazia al fine di comprarsi
i voti (D. Moi)