[Community] Re: Link a Scarichiamoli

Gio 10 Mar 2005 20:38:05 CET

Marco Calvo Scrive:

> Segnalo che il link a "Scarichiamoli" è presente su Liber Liber,
> www.liberliber.it/home/, e da oggi anche su www.diodati.org, un sito
> molto visitato dai webmaster interessati al tema dell'accessibilità,
> gestito da un amico al quale ho parlato pochi giorni fa dell'iniziativa.

Diodati scrive:

>Lancio oggi sulla prima pagina di Diodati.org il sostegno >all'iniziativa "Scarichiamoli", che cerca di promuovere con una serie di >iniziative il principio che tutto ciò che è finanziato con soldi pubblici >deve essere di dominio pubblico.

>Chi desidera saperne di più, trova altre informazioni su >http://www.creativecommons.it/main.php?page=scarichiamoli.

La domanda sorge spontanea:
perché Diodati segnala frontieredigitali.it e la lista di discussione di
Frontiere Digitali ***per partecipare concretamente all'iniziativa
"Scarichiamoli!"***???

Chi vuole partecipare concretamente all'iniziativa "Scarichiamoli!", caso
mai, viene su questa lista... o no?

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,