[Community] Link a Scarichiamoli

Marco Calvo calvo a e-text.it
Gio 10 Mar 2005 20:06:14 CET

Segnalo che il link a "Scarichiamoli" è presente su Liber Liber,
www.liberliber.it/home/, e da oggi anche su www.diodati.org, un sito
molto visitato dai webmaster interessati al tema dell'accessibilità,
gestito da un amico al quale ho parlato pochi giorni fa dell'iniziativa.

Ah, sono stato di recente su RAI Utile (un canale che fa parte
dell'offerta satellitare e digitale terreste della RAI) per una
intervista sulla "cultura accessibile" durante la quale ho accennato
anche all'iniziativa "Scarichiamoli" (RAI Utile non è granché come
share... ma vabbè, meglio di un calcio sulle caviglie).

Ciao.

P.S. Ricordo agli interessati che il 16 marzo, ore 19:00 c'è un
incontro al Linux Club di via Libetta 11, Roma, su Internet, cultura,
accesso alle informazioni, ecc.