[Community] Re: R:[Cc-it] Re: Articolo - intervista sul Denaro

Alessandro Rubini rubini a gnudd.com
Mer 2 Mar 2005 17:46:54 CET

> Rubini (glielo chiedo pubblicamente) quello del software libero (mi
> spiego meglio: una relazione circa il sofware libero attualmente
> disponibile per la gestione di archivi et similia);

Non so niente di questi argomenti, io mi occupo di kernel e di embedded.

Se interessa avere un'intervento in tema sul vostro sito,
Consiglio di chiedere su discussioni a softwarelibero.it, dove sicuramente
c'e` qualcuno qualificato per tale ruolo

/alessandro