[Community] Re: R:[Cc-it] Re: Articolo - intervista sul Denaro

Mer 2 Mar 2005 15:07:21 CET

Pasquale Popolizio Scrive:

> Non ti odio, anzi.
> E' molto semplice.
>
> Il sito popolizio.com è nato nel 1998, l'ultima versione è del 2000.
> Mi occupo da sempre di comunicazione, di accessibilità Web da meno.
>
> Al momento non ho il tempo di aggiornarlo.

Perfetto. Comunque basta mettere un "alt" all'unica immagine presente e
ottieni il primo livello. ;)
Lo stesso che ha osservatoriosullacomunicazione.com

Chiarita la questione, siccome stiamo lavorando ad un'iniziativa chiamata
"Scarichiamoli!" (non so se ne hai mai sentito parlare), che tocca anche il
tema dell'accessibilità
( http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Nuovo_osservatorio ), ti
andrebbe di apportare il tuo contributo?

Se sì, potresti iscriverti alla lista community?

E' lì che discutiamo dell'iniziativa.

Più in particolare, vorremmo approfondire i temi della pagina osservatorio
con una serie di relazioni specifiche.
So che a Marandola piacerebbe approfondire il discorso sull'Open Access; tu
potresti approfondire il tema Web Accessibility; Rubini (glielo chiedo
pubblicamente) quello del software libero (mi spiego meglio: una relazione
circa il sofware libero attualmente disponibile per la gestione di archivi
et similia); altri potrebbero presentare relazioni sull'open content... il
tutto allo scopo di meglio rappresentare le potenzialità dell'iniziativa e
di agevolare collaborazioni tra ambiti diversi.

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,
quest'assalto di tecnologia