[Community] trascrizioni malandrine? no!

Nicola A. Grossi k2 a larivoluzione.it
Gio 23 Giu 2005 08:58:02 CEST

>Minchia... fedelmente manipolata, ritagliata e parziale come nello  'stile' >del personaggio. Il passaggio 'incriminato' è riascoltabile in  RA (per >tutto il mese) cliccando su

Sentiamo, Somma, che cos'è che il personaggio sottoscritto è solito
manipolare? Ma non provi un minimo senso di disagio nel dire quello che dici
(sul come, poi, stendiamo un velo pietoso)?

Chiamarsi Somma e pensare che le altre persone non siano in grado di fare 2
+ 2: questo sì che è nello stile del personaggio Somma. :)

Non potevo trascrivere l'intera intervista: ma non ho manipolato nulla.
*Ho trascritto esattamente quello che hai detto e ho indicato il link da cui
scaricare il tuo intero intervento*.
Per cui di quello che hai detto potresti dare spiegazioni (cosa che non hai
assolutamente fatto) invece di ostentare un'ironia ed una superiorità che
nemmeno il Sommo potrebbe regalarti. :)

Saluti,
n.a.g.