[Community] stampare il marchio CC?

Giampaolo Mancini giampaolo.mancini a polito.it
Dom 19 Giu 2005 20:46:46 CEST

Ciao,

Marta Magister wrote:
> [...]
> la risposta al mio dilemma.
> Il mio quesito è: se devo segnalare sulla grafica di un cd audio la
> licenza CC da me scelta basta che scrivo "This work has been released
> under a Creative Commons license
> Attribution - NonCommercial - NoDerivs 2.0 Italy.
> To read a copy of the licence visit:
> http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/deed.en or write to
> Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA."
> o devo aggiungere un marchio specifico? se sì quale tipo devo far
> stampare e dove trovo il marchio stampabile da scaricare?

Tutto il materiale da stampa e pubblicazione relativo a CreativeCommons
(logotipi vari e font) è disponibile sul sito internazionale al seguente
indirizzo:

http://www.creativecommons.org/presskit

I loghi sono in formato Adobe Illustrator, SVG ed EPS.

Il font è in un formato che io trovo, per lo più, inutilizzabile ovvero
in formato Mac Suitcase.

> mumble mumble

muble muble (per il font)

> grazie grazie