[Community] raccolta video

hulot redazione a hulot.it
Mar 14 Giu 2005 22:05:21 CEST

Mi piacerebbe avere l'opinione di chi ha un po'di tempo, sulla licenza
Attribuzione – NonCommerciale – NonOpereDerivate 2.0 (ITALIA).
Ho letto con attenzione la licenza ma forse non mi č del tutto chiara.

Nel caso in cui io debba pubblicare una raccolta di cortometraggi di autori
vari, esattamente cosa non si puņ fare con questa licenza?
Io credo che la raccolta dei video stessa dovrebbe essere considerata opera,
non collezione di opere. Voi che dite?
Si puņ o non si puņ modificare la raccolta, l'ordine dei cortometraggi, i
singoli video?

Spero di non essere stata troppo contorta, ma sono questioni vitali in
quanto devo chiarire il tutto a una decina di autori che aspettano
delucidazioni.

Un'ultima cosa: non sapevo che creative commons si occupasse anche di
bestemmie...

Grazie a tutti, Sere