[Community] forse è solo pignoleria........

Giampaolo Mancini giampaolo.mancini a polito.it
Mar 14 Giu 2005 11:48:52 CEST

Ciao,

manuela ottaviani wrote:
> ma andando a leggermi gli archivi della lista corrente mi sono accorta che il
> link che automaticamente compare nelle mail per accedere alle info è errato
>
> compare questo

> il link corretto invece è il seguente

> perdonatemi, ma non mi pareva corretto tacere una volta scoperto l'errore
> :-)))

Perché tacere?

Per favore, segnalate *tutti* gli errori o i malfunzionamente che
riscontrate sia sulle liste che sul sito.

> cordialmente

Grazie mille per la segnalazione.
Provvedo subito a corregere l'errore.

Saluti,