[community] Prova di anteriorità

Vincenzo Marabita / MP3ITALY.com vincenzo.marabita a mp3italy.com
Ven 7 Dic 2012 16:43:27 CET

sono d'accordo Nicola!

tutto il sito ha "chicche" sparse un po' in tutte le pagine....

... quando parlo di "fake" uso praticamente un eufemismo!!!

questi qui sarebbero da denunciare!  ;-)

le condizioni di vendita "puzzano" talmente tanto che mi viene quasi il
dubbio che i testi siano stati tradotti da un sistema automatico:
http://www.copyright.it/Condizioni-di-vendita.html

-
Vincenzo Marabita
MP3ITALY.com