[community] Questionario su CC per ricerca

Marco Bertorello marco.bertorello a gmail.com
Gio 24 Mar 2011 08:59:53 CET

Il giorno 23 marzo 2011 23:02, Raffaella Traniello <
raffaella.traniello a g-raffa.eu> ha scritto:

> Per rispondere a TUTTA LA LISTA, utilizzate il comando 'Rispondi a tutti' o
> 'Rispondi alla lista';
> con il comando 'Rispondi', invece, risponderete solo all'autore del
> messaggio.

> Sì, è possibile: basta leggere le prime righe del questionario. :-)
> "Il lavoro finale verrà condiviso sotto licenza CC-by"

Ottimo, grazie Raffaella... effettivamente non ho pensato ad aprire il
questionario prima di postare ;)

--
Marco Bertorello
System Administrator