[Community] [tc] Fwd: DRM

Micaela Gallerini mat.r.gl a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 07:38:37 CET

Il 16/01/08, Vincenzo Marabita / MP3ITALY.com<webmaster a mp3italy.com>
ha scritto:

> [...]
>  http://www.myspace.com/independentmusicday
>
>  date un occhio anche ai Blog di Baccini e Povia su myspace, organizzatori
> dell'evento
>
>  i miei interventi sono sotto il marchio Need2*Be
>  (www.need2.be)
>

>  ... e guardate l'intervista dell'altro giorno su raidue:
> http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=26034144
>

>  In pratica, per la prima volta, anche gli artisti vanno contro il sistema
> malato che esiste oggi (specialmente in Italia)
>  Questo è segno che ormai nessuno è disposto a sopportare...

grazie per averci avvertito dell'iniziativa.

>  Vorrei, con il vostro aiuto, organizzare all'interno dell'evento un
> dibattito / conferenza (o quello che credete sia meglio fare) per  INFORMARE
> la gente sugli argomenti che più stanno a cuore alla lista (DRM, TC, CC,
> ecc..).

le CC forse centrano, dico forse ma non ne sono nemmeno sicura visto
che stanno protestando per altro e non per le targhette delle varie
major. Ma il TC ed il DRM che cosa c'entrano, scusi?
Penso che prima si debba informare un po' su cosa sia realmente il TC
ed il DRM a livello informatico prima di parlare di queste cose in
certi ambiti che poco ci azzeccano

--
"In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella
realtà, chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte"