[Community] Presentazione ed abbandonare la siae

Nicola A. Grossi nag a area01.org
Ven 29 Feb 2008 23:57:02 CET

Gentile Tyreen,
se lei non rinnova l'iscrizione a Siae, l'iscrizione viene ovviamente
cancellata e si estingue il mandato Siae.

Le CC non sono un'alternativa alla Siae e non servono a tutelare le
opere ma a rinunciare all'esercizio esclusivo di una serie di diritti di
utilizzazione economica.

Ricordo a tutti che sono disponibili le faq qui:
http://www.creativecommons.it/FAQ

bye
nag