[Community] libro Informatica Solidale

Ven 1 Feb 2008 11:35:43 CET

Visto che molti mi hanno già risposto indicandomi "Informatica solidale 2",
faccio una precisazione (chiedo perdono se non ho precisato, ma credevo
fosse sufficiente aver riportato il sottotitolo, che appunto è diverso).
Quello ce l'ho già. Stavo parlando di un altro libro. Non il "DUE" (la
vendetta), bensì il primo di Berra e Meo, che pare sia fuori produzione da
un po' e sia reperibile solo presso qualche fondo di magazzino di libreria o
distributore. Per questo l'ho scritto in lista, per vedere se qualcuno aveva
conoscenza di qualche canale "sotterraneo".
Un caro saluto a tutti.