[Community] ccfestival 2007 (reprise)

Sebastiano Mestre s.mestre a blueberrypie.it
Gio 30 Ago 2007 23:16:57 CEST

On Wed, 2007-08-08 at 20:33 +0200, Sebastiano Mestre wrote:

> ciao a tutti, anche quest'estate per chi ha voglia di fare qualche
> esperimento a base di licenze-libere c'è il ccfestival... partecipate
> numerosi e aiutateci a farlo sapere in giro! :) grazie -sebastiano

P2P? promemoria+programma! :) se qualcuno tra coloro che hanno le
"chiavi" lo postasse gentilmente sul sito credo che potrebbe rendere un
utile servizio sia a noi che al pubblico. grazie mille -sebastiano

                                 ~ o ~

                                  SM4X

              in collaborazione con AVALON COOP SOC ONLUS
             con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna
                                presenta

                              CC-FESTIVAL

                         Fattoria di Vigheffio
                           via Vigheffio, 17
                                 Parma

                                 ~ o ~

                           VENERDI' 31 AGOSTO

                               ORE 18.45
                           "APERITIVO CON..."
      L'APPLICAZIONE DELLE LICENZE LIBERE NEL SETTORE DISCOGRAFIA

             * Simone Aliprandi [Progetto Copyleft Italia ]
                * Andrea Marco Ricci [Ass Note Legali]

                               ORE 21.30
                              "FLUX#7.01"
                                CONCERTI

                                  * dK
                               * ketamas
                             * KillaNation
                                 * YUE

                        regia video: Svisionote

                                 ~ o ~

                           SABATO 1°SETTEMBRE

                               ORE 18.45
                           "APERITIVO CON..."
        L'APPLICAZIONE DELLE LICENZE LIBERE NEL SETTORE EDITORIA

            * Antonella Beccaria [giornalista e scrittrice]
         * Aldo Soliani e Jadel Andreetto [collettivo Kai Zen]
                     * Saverio Fattori [scrittore]

                               ORE 21.30
                              "FLUX#7.02"
                                CONCERTI