[Community] "Prima Lessig approva i DRM di Sun in cambio di qualche liretta, ora si rimangia i principi del suo libro migliore. Desolante."

J.C. De Martin demartin a polito.it
Gio 20 Lug 2006 08:58:07 CEST

> La frase è scritta in modo magari poco elegante (e mi scuso: scrivo di
> getto) ma Sun è sponsor di CC (vedi la lista
> http://creativecommons.org/about/supporters) e Microsoft è stata sponsor
> dell'ultimo iCommons.  Qualche soldo da questi CC/Lessig li ha presi e
> improvvisamente Lessig li benedice.

Queste, Stefano, piu' che cadute di stile,
si qualificano come illazioni; magari anche
potenzialmente diffamatorie.

Comunque, volendo stare a questo elegante livello,
potremmo costruire sillogismi del tipo che
visto che Red Hat ha dato 1 milione di dollari
a CC, allora l'influenza su Lessig del software libero
e' 50 volte quella di Microsoft (che ha dato 20k).

Mah, lasciamo perdere...

Juan Carlos