[Community] il nuovo presidente dell'associazione providers

Giacomo Cosenza giacomo.cosenza a sinapsi.com
Mer 18 Maggio 2005 19:05:28 CEST

On May 17, 2005, at 6:29 PM, carlos fejus wrote:

> E la mia domanda (molto rilassata) a te invece era:
> perché secondo te Aiip ha sottoscritto quel patto
> scellerato?
> Mi fai il punto e stop per non rispondermi? :-)
> Parliamone, è di interesse pubblico.

Scusa Carlos,
ma perche' non lo chiedi direttamente a Stefano Quintarelli?

Prima che mi scopra tu, ti dico subito che faccio parte del comitato
redazionale di equiliber e che conosco molto bene e da molto tempo
Stefano che ha sostenuto in prima persona la causa del FOSS, poi
quella contro la brevettabilita' del sw e recentemente si e' molto
sbattuto per contribuire alla visibilita' dei creative commons.

Onestamente di AIIP so troppo poco per poter dire alcunche' a ragion
veduta. Ma credo proprio che Stefano sia una delle persone piu'
aperte e disponibili. E' un anti-monopolista convinto e certamente
non si e' mai tirato indietro quando c'e' da prendersi delle
responsabilita'. Pero' sul tema specifico ignoro troppe cose per
poter essere d'aiuto.

Ciao
mimmo

Giacomo Cosenza - Sinapsi Spa