[Community] Il giardino violetto è davvero triste...

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Lun 9 Maggio 2005 18:42:05 CEST

--- Andrea Glorioso <sama a miu-ft.org> ha scritto:
> davvero:
> prima
> tomba...
> roba
> detto
>
> La liberta` di espressione comporta che tutti si
> possano esprimere.
>
> D'altronde c'e` chi detesta Gilberto Gil, ma non per
> questo penso
> che la sua musica sotto Creative Commons abbia meno
> valore di quella
> del Giardino Violetto sotto Creative Commons.
> Entrambe hanno un preciso
> valore *in quanto* poste sotto Creative Commons.

E vabbè ma allora qualunque cosa prende valore se
messa sotto CC? :))))))) Io non lo so se pubblicizzare
quella roba lì sotto CC sia poi così utile alla
causa... anche perché per ora c'è solo quel disco lì.
Comunque tutti si devono esprimere liberamente, per
carità (io compreso, giusto?).

> Cio` detto, se ritieni che ci siano artisti, piu`
> meritevoli sul piano
> estetico, che hanno rilasciato delle proprie opere
> sotto licenza
> Creative Commons, il sito
> http://www.creativecommons.it/ permette di
> inviare contributi (che saranno, credo, vagliati dai
> gestori del sito
> stesso).

Ah, ma allora l'hanno pure vagliata quella roba lì?
:)))))) Non voglio essere spiritosone, solo che dico:
se han fatto passare quella roba lì, che è pure
blasfema, faranno passare tutto... però secondo me non
l'hanno mica ascoltata... ma nemmeno un po'..... han
fatto come te. :)))))))))))
Non dico mica di toglierla, eh, ho solo espresso la
mia opinione.

http://it.messenger.yahoo.it