[Community] Re: libro copyleft

Mer 23 Mar 2005 10:35:06 CET

iuriswebmaster a libero.it Scrive:

> Volevo solamente annunciare l'uscita del mio libro
> "Copyleft & opencontent - L'altra faccia del copyright".
> A questo indirizzo trovate tutte le informazioni
> (presentazione, indice...):
> http://www.copyleft-italia.it/libro
> Nel frattempo potete anche dare un'occhiata al sito
> www.copyleft-italia.it che rappresenta il completamento
> telematico del libro (con i documenti, le fonti,
> gli aggiornamenti).
> L'opera è rilasciata sotto licenza Creative Commons,
> anche se attualmente (per accordi con l'editore)
> non è ancora stato messo in rete in versione digitale.

"NOTA: Questa tesi, dopo la sua discussione in ambito accademico, è stata
trasposta dall’autore in un’altra opera (che tuttavia la riprende
pedissequamente nella sua quasi totalità) intitolata
“L’altra faccia del copyright - Diritto d’autore e copyleft nella cultura
opencontent”: questa è stata rilasciata sotto il regime di tutela di una
licenza libera Creative Commons, in coerenza con i principi in essa
sostenuti e perciò sarà possibile trovarla in diversi formati soprattutto in
vari siti dell’Internet (ad esempio sul sito d’origine
http://digilander.libero.it/creattivaweb/copyleft.htm)".

Perché non hai dato il link alle precedente versione, che appunto si trova
su vari siti dell'Internet? Te l'ha vietato l'editore? :)

Saluti, Nicola.

In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)

 - Bastardopedia -

http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html