[Community] Re: Mettiamo una CChat?

pinna pinna a autistici.org
Ven 18 Mar 2005 00:45:01 CET

LeoLinux wrote:

> Boh, mettere su una chat non ha mai fatto male a nessuno (a meno di non
> passarci troppo tempo ;-). Si puo' lanciare la cosa qui in lista e
> qualcuno arriva di sicuro!

> Mah, io quello che uso piu' spesso e' irc.autistici.org
> Si usa con un client IRC, ma sul loro sito http://irc.autistici.org c'e'
> anche un client irc in java abbastanza carino, quindi si puo' usare
> anche con un browser. Penso che gli amministratori del server non
> avrebbero niente in contrario se si crea un canale #creativecommons,

premetto che sono d'accordo con fabio sabatino nel preferire il forum
alla chat.

comunque si', chiunque puo' aprire in ogni momento un canale
#creativecommons (o altro nome a scelta).
l'apertura del canale puo' venire fatta sul server IRC
irc.autistici.org, ma in questo momento consiglio per motivi di
prestazioni di collegarsi a uno degli altri due server IRC che
compongono la rete Mufhd0, ossia www.ecn.org oppure irc.indivia.net.

se servissero altre informazioni chiedete specificamente :)

ciao
pinna