[Community] Terza bozza template

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Lun 7 Mar 2005 19:30:11 CET

Complimenti per il lavoro, niente male.

Se mi posso permettere una osservazione

> 2) Il bordo intorno ai contenuti specifici del post sul menų destro
> (description, abstract, risorse correlate e approfondimenti, categorie)
> e intorno al content principale non ha mera "funzione estetica".
> Intendo infatti evidenziare con tale bordo la contiguitā di tali
> contenuti con il "content" principale isolando nel contempo il menų
> destro della sezione.

Capisco la spiegazione, ma esteticamente -e da profano- mi colpisce male
l'occhio, ossia l'impressione che ho č che manchi una linea divisoria.
Comprendo bene le motivazione addotte, ma questa č la mia impressione.

ciao

Thomas