R:R:[Community] Re: R:[Cc-it] Re: Articolo - intervista sul Denaro

Gio 3 Mar 2005 15:22:15 CET

> Pasquale:
> Il 7.1 si riferisce al controllo di eventuali sfarfallii, che al momento non
> sono presenti su popolizio.com
> Il 14.1 si riferisce al linguaggio che deve essere chiaro ed adatto al
> contenuto del sito.

A dimostrazione di come sia opportuno, da parte dei validatori, utilizzare
anche i "warnings"!

Per Watchfire anche w3c.org non rispetta 1.1, 2.1, 4.1, 6.1, 7.1, 14.1. :)
Ma si tratta di warnings. Quindi, nel tuo caso, messo quell' "alt" mi
sentirei già molto più tranquillo. :)

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,