[Community] Re: "Creative Commons: una licenza per la tua creatività " workshop per 'Pagella non solo Rock'

Mer 2 Mar 2005 08:49:52 CET

radiodigitale.info - ufficio stampa Scrive:

> Purtroppo le realtà italiane che ho contattato non erano disponibili.

Ci sono realtà italiane che utilizzano le CCPL?
Non è che potresti dirci chi avevate contattato? :)

> Dominique Godon ha risposto con molto entusiasmo. Anche se è già stato a Torino alla presentazione di dicembre, il pubblico di questo incontro sarà totalmente diverso, saranno prevalentemente ragazzi delle scuole superiori e abbiamo previsto un traduttore.

Molto bene. ;)

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,