[Community] Re: c'è nessuno?

Mar 1 Mar 2005 19:34:43 CET

Andea Scrive:

> Carissimi,
> qualche giorno fa mi sono presentato per la prima volta in questa lista. Vi ho fatto i complimenti, vi ho offerto una mano, ho chiesto di indicarmi le modalità di partecipazione, ho provato a chiaccherare sul vostro filo del discorso....  ma nulla, nessuno, il silenzio...
> forse disturbo?
>
> aea

Carissimo, ben venuto e grazie per le belle parole.
A questo indirizzo

http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Scarichiamoli_destinatari_comun
icati

ci sono dei links. Da quelli non preceduti da una X bisognerebbe ricavare i
relativi indirizzi e-mail.
Tali indirizzi, però, non andrebbero scritti accanto ai links ma su un file
txt, separati da una virgola.
Il file andrebbe poi spedito a staff at creativecommons.it (se hai avuto
problemi con la posta è perché non hai tolto la scritta "NOSPAM"
dall'indirizzo).

Ecco, se potessi intanto aiutarci in questo ci daresti una bella mano.

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,
quest'assalto di tecnologia