[Community] Re: [Cc-it] il Miele e l'assenzio

J.C. De Martin demartin_ml a media.polito.it
Dom 26 Giu 2005 18:19:15 CEST

Buongiorno,

questa lista e' riservata alla discussione delle licenze Creative Commons.
Se desidera segnalare la pubblicazione di un'opera rilasciata con una
licenza
Creative Commons, per cortesia usi la mailing list [community].

In ogni caso, non invii direttamente l'opera, ma solo il corrispondente
link.

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin