[Community] Licernze pre e postprints

J.C. De Martin demartin_ml a media.polito.it
Sab 25 Giu 2005 17:44:39 CEST

Spero di riuscire a rispondere a questa domanda presto.
Domani (domenica), infatti, ci sara' un'intera sessione
dedicata a Science Commons. Io stesso, infatti,
ho piu' domande che risposte in merito a questo progetto.

Intanto vi segnalo il sito Science Commons di
http://science.creativecommons.org
che non molti conoscono, credo.

Juan Carlos De Martin