[Community] faletti!

thomas.margoni a gmail.com thomas.margoni a gmail.com
Gio 16 Giu 2005 22:41:24 CEST

forwardo una mail passata su assoli che riguarda le esternazioni di
faletti sull'open source (uccide la creatività), e sulla possibilità
di controbattere secondo forma ancora da stabilire.
Siccome si fa esplicito riferimento a cc posto, nella speranza che si
possa produrre una risposta o documento, magari assieme ad altre
associazioni.

On Jun 16, Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:

> [...]

Una mailing list non è una voce autorevole.

(Forse gli amici di Creative Commons sono le persone più indicate a
controbattere, visto che si occupano direttamente di non-software.)

Questo è il primo mess del thread postato da Pinna:
thomas

mi era sfuggita questa uscita di faletti, google mi ha detto poi che e'
vecchi di oltre un mese
http://www.lastampa.it/_web/_INTERNET/meglio_del_web/internet/archivio/internet050510.asp

Faletti: l'opensource ci fa precipitare nella barbarie

In una intervista lo scrittore Giorgio Faletti dichiara: "Io invece
penso che l'open source sia il sistema migliore per precipitare nella
barbarie. Certe cose vengono fatte perchè esiste un'industria che le
produce e investe senza un ritorno economico."

http://www.ziobudda.net/Admin/redir_news.php?id=22784
(attualmente irraggiungibile)