[Cc-it] Re: [Community] prevalentemente non commerciale?

carlos fejus carloselveiro a yahoo.it
Lun 13 Giu 2005 21:50:25 CEST

--- pinna <pinna a autistici.org> ha scritto:

> carlos fejus, Mon, Jun 13, 2005 at 05:40:35PM +0200:
>
> (...)

> come volevasi dimostrare.

hai dimostrato solo la vuotezza di quello che dici, eh

> mi scuso con il resto della lista, per ora con i
> troll io mi fermo qui.
> ciao
> pinna

non ti sei scusato con la lista quando hai detto che
bestemmiare è Bene, ti scusi adesso??? :))))))))))))

se io sono un troll, te che ti vanti di bestemmiare in
pubblico cosa sei??? :)))))))))))))

lasciamo perdere, pinna, con te non ci sono
rimedi....... :(((

SuperCarlos

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com