[Community] Re: Board of ccordinators

list a attivista.com list a attivista.com
Ven 28 Gen 2005 09:46:31 CET

Bisogna stabilire per bene, **prima**, come dobbiamo collaborare tra di noi.
Bisogna stabilirlo seriamente.

1) Permessi ftp.
2) livelli su wordpress
3) chi scrive contenuti, chi li revisiona, chi li pubblica.
 --tempi, modalità- etc etc.

..io comincio a pensarci. *seriamente*
Fate lo stesso.

**importante**
Anzitutto proporrei "revisori" di fiducia.
Ad esempio: i miei contenuti potranno essere revisionati solo da chi reputo
degno di farlo.
Ognuno decide chi può mettere le mani e come sul proprio lavoro.

Ho già una soluzione pronta: la password sul post. (devo solo modificare due
cosette)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it