[Community] Distribuire Audio CD senza musica

Thomas thomas.margoni a gmail.com
Mar 30 Ago 2005 05:45:06 CEST

Ovviamente sul sito Creative Commons italia:

http://www.creativecommons.it/AspettiGiuridici

come vedrai, l'ultimo dei documenti è uno studio sulla obbligatorietà del
bollino siae su vari supporti tra i quali anche cd musicali.

thomas