[community] Liberatoria SIAE e Creative Commons

Federico Morando federico.morando a gmail.com
Gio 24 Mar 2011 17:31:07 CET

On 03/24/2011 04:21 PM, Vincenzo Marabita / MP3ITALY.com wrote:

>     > Intanto ho trovato un'intervista all'Avv. Debora De Angelis, con
>     qualche
>     > informazione sul lavoro del famoso "Gruppo Misto di lavoro".
>     > Non centra il mio problema, ma è sempre un inizio.
>     > http://mag.wired.it/news/siae-apertura-verso-i-creative-commons.html
>
>     E' roba vecchia.
>     Deborah a novembre ha pubblicamente dichiarato chiuso (con un nulla di
>     fatto) il lavoro di trattativa con la SIAE, spiegandone le
>     motivazioni.
>
> ciao Simone, se hai un link o un documento che chiarisce le
> [...]

Cari tutti,

queste sono le slides presentate da Deborah De Angelis a Novembre:
http://www.creativecommons.it/ccitfiles/NEXA-27_11_2010.pdf
http://www.creativecommons.it/ccitfiles/NEXA-27_11_2010.ppt

Ad oggi, non ci sono novità rispetto a quanto già relazionato a
novembre, a parte il fatto che la situazione di attuale commissionamento
della Siae non lascia sperare in una rapida ripresa dell'iter dei lavori
del Gruppo CC/Siae.

Insomma, non si vedono spiragli di luce...

Ciao,

Federico