Scegli una licenza

Permessi di modifica: 

Davide Vitulano nasce a Marsciano il 27 Gennaio 1986, e fin da bambino imapara a vivere con la musica, sua inseparabile compagna di viaggio.
Avido divoratore di note fino all'età di 17 anni, ad un certo punto Davide comincia a creare note e parole, e mette nelle sue canzoni tutte le sue esperienze di vita e le sue emozioni (dicono tutti così, ma lui lo fa sul serio!!!).
Con il suo pianoforte (e in un'unica e isolata occasione, per mezzo di una chitarra strimpellata alla meno peggio), Davide arriva a comporre più di 10 pezzi (uno dei quali solo strumentale).
Ora desidera farsi conoscere per quello che ama fare, con l'intenzione, allo stesso tempo, di rimanere "per sempre" il padre delle sue creazioni evitando che qualche malintenzionato se ne appropri indebitamente (non gli conviene, perchè i testi di Davide molto spesso non sono così facili da interpretare, e solo lui possiede la chiave d'accesso di quelle sensazioni. Tanto per dire che chi ruba dovrebbe anche essere in grado di prendere sulle spalle il peso delle esperienze che ha rubato).
Riuscirà Davide nell'impresa di uscire dall'anonimato (per entrare in un altro...)???
In bocca al lupo...Davide!!!